La Spiaggia

Lo Stabilimento in due parole...

Il Bagno Angelo di Ponente è situato a Forte dei Marmi, nella parte più tranquilla, con la spiaggia attrezzata per la vostra comodità, nella massima privacy e libertà.
Da oltre 50 anni il Bagno è gestito dalla famiglia Carli-Fabbri. Tanti clienti sono cresciuti insieme in un ambiente dalle caratteristiche proprie del nucleo familiare, ma dove, assieme a questa prerogativa unica, si mette a disposizione un'operatività all'insegna della massima professionalità.

Al Bagno Angelo di Ponente si può spaziare fra diversi svaghi, come il Calcetto o Pallavolo, nella zona del parcheggio interno, tutto protetto e tutto retato per la tranquillità di gioco, oppure una bella partita a Ping-pong, oppure a Biliardino, con il tifo appropriato.
Oppure si può fare un salto sulla vasta piattaforma in mare, per prendere il sole in tranquillità o fare altro. Le canoe sono a disposizione della clientela.
Si può anche leggere tranquillamente un buon libro messo a disposizione dalla biblioteca gratuita del Bagno, magari con un buon cocktail prontamente servito nel Bar interno.

Per esaminare anche le garanzie di balneazione sicura, di adulti e piccini, diamo un'occhiata a questa ultima voce, con relativi orari:
La sicurezza sul mare è garantita dalle 9.00 alle 19.00 con i turni vigili di Loris, Angelo , Luca e Maurizio , tutti professionisti provetti in tema di salvataggio, ma soprattutto in tema prevenzione pericoli, assicurando anche ai genitori più pignoli la massima tranquillità.
Abbiamo riassunto alcune servizi principali, ma il Bagno Angelo Ponente è pronto a coccolarvi giorno dopo giorno, per tutte le vostre esigenze di vacanza, assicurandovi anche un rapporto qualità/prezzo del tutto invidiabile e insuperabile, soprattutto se si pensa che siamo in uno dei posti più rinomati d'Italia: Forte dei Marmi!

Loris, Pina e tutto lo Staff vi danno il benvenuto...

I bimbi su la spiaggia

Ier l'altro ero un su la spiaggia
e viddi 'na bimbetta
averà avuto sì e no sett'anni
che guardava giocà degl'altri bimbi
che si rincorreino, facceino a chiappino
o a chiuccarella,
andando drento e fora da' capanni.
Era asseduta su una seggioletta
bona bona che pareva 'na vecchietta,
ma doppo 'n po'
stufa di sta' a guarda',
e attirata anco dagl'urli e da le rise
co 'no slancio dal su' pòsto si staccò
per acchiappa' quelo più cicchino
che gli passava proprio lì vicino.
Annaspò nell'aria, po' cascò
lunga stesa su la fina rena;
corsi per aiutalla
e ne' su occhi tristi lessi un dramma:
'un ebbe bisogno la su' mamma
di maledi' "quel" destino
né di sfoga' la su' pena,
aveo capito che un si dovea elza'
perché da sola 'un gni risciva camina'.

Dal libro: "....Siemo 'n tre............l'acchiapperemo...." di Renato Carli

Dov'è il Bagno Angelo Ponente

Via Lungomare Roma 84 (Bagno 34), 55045 Marina di Pietrasanta (LU)

Vedi indicazioni stradali